Pedala con Hasan per raggiungere, come ogni mattina, i campi su cui spendere una giornata di duro lavoro.
Immergiti nel microcosmo e sperimenta sulla tua pelle, in maniera interattiva, la storia di ordinario sfruttamento di Taiwo.
Entra nella baracca di Alina e condividi 24 ore della sua vita.
Arriva a Lodi WORKERS – Storie di ordinario sfruttamento, installazione multimediale interattiva dedicata al fenomeno del grave sfruttamento lavorativo. Grazie a questa iniziativa di sensibilizzazione proposta da noi di Fondazione Somaschi, Cooperativa Lule e dai partner di progetto “Mettiamo le ali – Dall’emersione all’integrazione, potrete conoscere più da vicino il fenomeno dello grave sfruttamento lavorativo.
È possibili visitare la mostra dal 3 al 6 novembre, presso la ex Chiesa dell’angelo di Via Fanfulla 22, Lodi. Dettagli e orari in locandina.
Si tratta di un’iniziativa di sensibilizzazione che ha lo scopo di favorire l’attenzione su un fenomeno troppo spesso ancora sommerso; grazie a questa installazione interattiva, potrete fare un’esperienza concreta.
Per maggiori informazioni:
info@favolafolle.com – 392 99 392 99
Note:
- Ingresso libero e gratuito con la possibilità di offrire una donazione liberale ai promotori, a sostegno delle azioni del progetto “Mettiamo le ali – Dall’emersione all’integrazione”.
- Possono accedere contemporaneamente circa 10 persone per volta e l’installazione è visitabile in circa 45/50 minuti.
- Prenotazione disponibile al mattino per gruppi scolastici e non.