Un CONCERTO per la RETE ANTIVIOLENZA ADDA MARTESANA V.I.O.L.A.
Sabato 20 Maggio 2023 il cantautore vimodronese Alessandro Bosco, in occasione del suo nuovo singolo “NUDO” uscito l’8 maggio, con un concerto presso il Teatro Spazio Sfera di Bussero (MI) dedicherà l’evento alla Rete Antiviolenza Adda Martesana V.I.O.L.A. rappresentata 28 comuni, 4 ambiti territoriali e numerose associazioni del terzo settore con lo scopo di contrastare la violenza di genere. Sarà anche una occasione per incontrarci per i 5 anni di attività e di apertura del Centro Antiviolenza V.I.O.L.A.
Bosco nel novembre 2022 era già stato, in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, testimonial per una campagna di sensibilizzazione messa in campo dal Comune di Vimodrone.
Con il patrocinio del Comune Bussero ed in collaborazione con la ditta Emerson, l’associazione M.A.D. (Musica Arte Danza), Overclock e One Eventi, il cantautore presenterà questo suo ultimo lavoro e questa volta ha voluto allargare i suoi orizzonti per dare così uno scopo ancora più forte alla sua musica: parte dell’incasso sarà devoluto proprio alle molteplici attività della Rete Antiviolenza V.I.O.L.A.
E’ iniziata la prevendita: il costo del biglietto è di € 15,00 + diritti di prevendita.
Il concerto inizierà alle ore 21.30 con ingresso dalle ore 21.00.
Prevendita su liveticket.it
Per info e prenotazioni contattare – Teatro Spazio Sfera: 338.7318486 – Via Carabinieri Caduti – Bussero
Vi aspettiamo numerosi!
La Rete Antiviolenza Adda Martesana V.I.O.L.A.