13.07.24 Tornano in campo le Tigri del Drop!

Tornano sul campo le Tigri del Drop! Sabato 13 luglio, a Milano, presso la Parrocchia del Rosario di via Solari, si svolgerà il torneo di calcio in cui le Tigri del Drop sfideranno Don Justice Team, Parzanese e Rosario F.C.

Si tratta di un appuntamento tanto atteso, un’occasione per coinvolgere le persone senza dimora in una giornata di divertimento e sport.

“Le Tigri del Drop nascono nel 2012 da un’esperienza di gruppo sportiva e informale nata all’interno del servizio Drop In di Fondazione. Inizialmente ci si trovava nei parchi o i nei campetti underground sparsi per Milano con l’intento di passare il tempo scandito dalle difficoltà della giungla e divertirsi per quelle 2/3 ore . Piano piano le Tigri hanno cominciato a riconoscersi fra loro e a rispettarsi, hanno compreso che unite erano più forti e hanno iniziato a darsi un nome..anno dopo anno, partita dopo partita, torneo dopo torneo, le Tigri del Drop sono arrivate ad oggi sempre più forti e affamate che mai”. Edoardo, responsabile del servizio Drop In.

L’appuntamento è previsto per le 9.30 presso la Parrocchia del Rosario a Milano.

La giornata è aperta a tutti, vi aspettiamo! Per maggiori informazioni, scrivici.