Colora le tue feste di solidarietà con le bomboniere realizzate dalle donne vittime di violenza domestica e maltrattamenti, ospiti delle casa di accoglienza di Fondazione Somaschi.

Ogni dettaglio è curato con amore e precisione, le bomboniere sono caratterizzate dall’essere artigianali e adatti ad ogni genere di ricorrenza: battesimo, comunione, laurea, matrimonio e anniversari. Grazie a queste bomboniere aiuterai concretamente tutte le donne, di cui ci prendiamo cura, nelle nostre strutture di accoglienza per vittime di violenza domestica e maltrattamenti.

Ordina le tue bomboniere

Dona un seme di solidarietà con le bomboniere realizzate dai minori accolti in una delle nostre comunità

Realizzate a mano dai nostri bambini e ragazzi, queste bomboniere sono il simbolo perfetto per ogni occasione: semi di rinascita che possono essere piantati nella terra e che diventeranno un fiore. Ciascuna bomboniera viene realizzata a mano dai nostri piccoli ospiti ed è perfetta per ogni occasione. Scegliendo queste bomboniere solidali, scegli di sostenere i ragazzi e le loro abilità.

Ordina le tue bomboniere

Pergamena o card

Lascia ai tuoi invitati l’attestato che racconta la tua generosità verso i nostri progetti. Le nostre pergamene sono in formato A5 in cartoncino 180mg. Scegli la grafica che preferisci tra questi cartoncini o contattaci, ne creeremo insieme una su misura per te!

Ordina la tua pergamena