Scegli come sostenerci

Dona online

Con il tuo aiuto il nostro sostegno diventerà più grande e più forte. Fai qui la tua donazione, in modo semplice e sicuro.

Aziende

I modi per sostenere la Fondazione Somaschi possono essere molteplici, da quelli più «classici» a quelli tailor made.​ Vogliamo costruire insieme ai nostri partner una relazione che sia duratura ma che possa anche essere utile rispetto al raggiungimento dei loro possibili bisogni/interessi.

5xmille

Il tuo 5xmille vale l’accoglienza di un minore che non può stare a casa con la sua famiglia, la casa per una mamma sola con il suo bambini, la nuova vita di un giovane migrante, l’aiuto a una donna maltrattata e a una persona fragile.

Bomboniere solidali

Per un battesimo o una comunione, per un matrimonio o un anniversario e per altre occasioni, scegli le bomboniere e le pergamene solidali che ti permettono di condividere il tuo gesto con i tuoi amici e i tuoi parenti.

Natale solidale

Insieme per accogliere. Quest’anno per Natale dona la solidarietà.

Lasciti testamentari

Un lascito è una scelta d’amore, un lascito per Fondazione Somaschi è un sostegno concreto per i bambini, per le loro mamme, per gli uomini fragili, per i ragazzi alla ricerca di una vita lontana dalle dipendenze, per le donne vittime di violenza che ogni giorno Fondazione accoglie e aiuta.