Natale 2019

PANETTONI E PANDORI SOLIDALI

ANCHE QUEST’ANNO TORNANO I PANETTONI DI MUZZI A RENDERE IL NATALE DI FONDAZIONE SOMASCHI SEMPRE PIÙ BUONO!

I Panettoni e il pandoro, in formato da 1kg, sono prodotti artigianalmente dai laboratori dell’Antica Pasticceria Muzzi, che dal 1913 mette in campo tutta la sapienza e la cultura artigianale, la passione e la creatività per realizzare prodotti ricercati e di qualità

panettone ciocco ghiotto

Panettone ciocco ghiotto (con gocce di cioccolato fondente, ricoperto di cioccolato fondente con scagliette di cioccolato fondente – senza canditi e uvetta)

panettone

Panettone classico uvetta e canditi

pandoro

Pandoro artigianale

NB: Ogni prodotto solidale riporta il cartiglio di Fondazione Somaschi e una lettera all’interno che spiega e ringrazia per il gesto solidale

BIGLIETTI AUGURI

TRASFORMA I TUOI AUGURI IN MESSAGGI DI SPERANZA CON I BIGLIETTI DI NATALE DI FONDAZIONE SOMASCHI

Biglietti in cartoncino con busta, apertura ad anta, in diversi formati. Ogni biglietto riporta il logo di Fondazione Somaschi e una breve spiegazione del gesto solidale.

Ecco alcuni esempi:

LISTA DEI DESIDERI DI FONDAZIONE SOMASCHI CON AMAZON

Cari amici, grazie al contributo di tutti lo scorso anno siamo riusciti a far trovare ai nostri bambini e alle loro mamme un regalo per il giorno di Natale.Vi chiediamo ancora una volta di aiutarci, con un piccolo sforzo, che potrebbe cambiare il Natale a molti di loro. Grazie di cuore da parte di tutti noi.” Padre PierGiorgio Novelli – Presidente di Fondazione Somaschi

Dai palloni alle figurine, dai libri ai peluche, compresi i giochi più tradizionali per i più piccoli o quelli più tecnologi e particolari per i più grandi sono tanti i prodotti che potrete acquistare direttamente sulla piattaforma di Amazon a questo link:

Altri regali come costruzioni, macchinine, bambole, giochi di società ecc.. – purché nuovi – potranno essere donati facendoli pervenire direttamente alla sede di Milano della Fondazione Somaschi, in Piazza XXV Aprile 2.

AZIENDE

Se sei una azienda contattaci e penseremo insieme a tante altre attività da fare su misura per la tua azienda.

Ecco alcuni esempi:

1. ospita un mercatino solidale all’interno della tua azienda, in una zona comune come la mensa, e lascia che siano i tuoi dipendenti a scegliere di sostenerci con l’acquisto dei nostri prodotti solidali!
  2. attiva una campagna di raccolta fondi su Facebook coinvolgendo i tuoi dipendenti per sostenere la nostra campagna di Natale: Insieme per accogliere! Con il vostro contributo compreremo i regali di Natale per tutti i nostri ospiti.

AIUTACI A DIFFONDERE LA NOSTRA CAMPAGNA DI NATALE

Scarica qui la nostra locandina di Natale (in tutti i formati di cui hai bisogno) e mandala a parenti ed amici, appendila a scuola o in oratorio o al lavoro

Fai sapere a più persone che puoi che l’aiuto di tutti per noi è davvero importante.

Locandina Natale 2019

JPG

Locandina Natale 2019

Per chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni potrà: