19.11.24 Evento Cross Border

Cross-Border: restituzione dei dati di progetto e analisi delle prospettive


Si terrà il prossimo 19 novembre l’incontro di restituzione dei dati raccolti in questi mesi dagli operatori impegnati nel progetto Cross Border. L’appuntamento è fissato alle ore 17 presso il teatro del S.ss Crocifisso di Como, in viale Varese 21.


Diversi gli interventi previsti all’incontro. Introduce e modera Gabriele Barreca, psicologo e responsabile del progetto. Dopo i saluti istituzionali, verrà fornita una prima analisi dei risultati raccolti fino ad oggi. Grazie al sostegno di Fondazione Cariplo e all’esperienza maturata dai diversi enti coinvolti – Fondazione Somaschi Onlus, Consultorio Icarus, Associazione La Vela, Quarta Generazione, Mondovisione, U.S. Tavernola – sarà possibile avere una panoramica completa di quelle che sono state le azioni messe in campo dal progetto e condividere il punto di vista di altri partner che hanno svolto un ruolo determinante – Uonpia Como e l’Istituto Comprensivo Como Centro.


L’obiettivo di Cross Border è quello di mettere in relazioni i bisogni emergenti dalle famiglie e dai giovani del territorio comasco con le realtà che qui lavorano.

Altri articoli suggeriti

Notizie / 1 Febbraio 2016

Don Chisciotte contro i pregiudizi

Leggi di più
Comunicati stampa / 20 Novembre 2020

San Mauro Torinese: Una Casa per Tutti

Leggi di più
Notizie / 30 Settembre 2020

Progetto condiviso: insieme contro la solitudine

Leggi di più