A Scuola Uguali Edizione 2024

Anche quest’anno parte la campagna di raccolta materiale scolastico dedicata a tutti i bambini, le bambini, le ragazze e i ragazzi accolti all’interno delle comunitร  di Fondazione.

Siamo alla ricerca di quaderni, penne, matite, astucci, zaini, colle, forbici e tutto quello che puรฒ servire per riempire i loro zaini, cosรฌ che possano essere pronti per affrontare il primo giorno di scuola.

Per riuscire nella nostra missione, abbiamo bisogno del tuo aiuto. Aiutaci a garantire ai bambini e ragazzi che accogliamo una cartella con tutto il materiale necessario per affrontare il nuovo anno scolastico!

Come fare? Semplice! Hai due possibilitร :

• Consegna il materiale scolastico direttamente presso una delle nostre strutture a te vicina;
  • ๐€๐œ๐œ๐ž๐๐ข ๐š๐ฅ๐ฅ๐š ๐ง๐จ๐ฌ๐ญ๐ซ๐š ๐–๐ข๐ฌ๐ก๐ฅ๐ข๐ฌ๐ญ ๐€๐ฆ๐š๐ณ๐จ๐ง, ๐ฌ๐œ๐ž๐ ๐ฅ๐ข ๐ข ๐ฉ๐ซ๐จ๐๐จ๐ญ๐ญ๐ข ๐œ๐ก๐ž ๐ฏ๐ฎ๐จ๐ข ๐๐จ๐ง๐š๐ซ๐ž ๐š๐ข ๐ง๐จ๐ฌ๐ญ๐ซ๐ข ๐›๐š๐ฆ๐›๐ข๐ง๐ข e noi li riceveremo direttamente presso i nostri uffici di piazza XXV Aprile 2 a Milano.

๐Ÿ‘‰Clicca qui: https://amzn.to/464Nfe4

Ti chiediamo ancora un aiuto che potrebbe sembrare banale, ma che invece fa la differenza: racconta la nostra campagna a tutti i tuoi amici e parenti e diffondi il nostro appello! Per maggiori informazioni, scrivici!

Le strutture che partecipano:

Milano, Piazza XXV Aprile – Casa Primula Milano – Casa Silene Inzago (MI) – Casa Tuendelee Melzo (MI) – Housing Sociale Milano – Housing Sociale Rescaldina (MI) – Casa San Girolamo Somasca di Vercurago (LC) – Comunitร  Annunciata Como – Casa Pino Roma – Casa San Girolamo Narzole (CN) – Villa Speranza San Mauro Torinese – Progetto Insieme Rapallo – Comunitร  Gilardi Vallecrosia (IM) – Centro Emiliani Elmas (CA).