Due cuori, due bici, un progetto. Da Como al Giappone in bici

Oggi vi presentiamo Chiara e Omar, due giovani nati e cresciuti vicino Como con un grande obiettivo: arrivare fino in Giappone, in bicicletta.

In questa foto li vedete quasi pronti, con tutta la loro attrezzatura e le loro biciclette, compagne di viaggio fondamentali per i prossimi mesi.

Dall’Italia, attraverseranno i confini di tantissimi paesi: prima della Slovenia, poi la Croazia, fino ad arrivare ancora più in là, come in Uzbekistan, Pakistan, Cina e, infine, in Giappone.

Chiara e Omar sono legati da una forte passione, ma hanno scelto di dedicare questo viaggio non solo a loro stessi, ma anche a tutti i ragazzi accolti presso la Comunità Annunciata di Como.

Due cuori, due bici, un progetto.

È questo il titolo della campagna di raccolta fondi attiva su rete del dono dove anche tu potrai scegliere di fare un pezzettino di strada con Chiara e Omar, accompagnandoli fino in Giappone e sostenendo i nostri bambini e ragazzi che vivono una condizione di fragilità.

Continueremo a seguirli e a raccontarvi le loro imprese, da qui, fino al Giappone. Sui nostri social, ma potete seguirli passo dopo passo cliccando qui!

Stay tuned!

Ascolta e leggi le interviste:

Intervista a Ciao Como: Clicca qui

Altri articoli suggeriti

Notizie / 1 Febbraio 2016

Don Chisciotte contro i pregiudizi

Leggi di più
Comunicati stampa / 20 Novembre 2020

San Mauro Torinese: Una Casa per Tutti

Leggi di più
Notizie / 30 Settembre 2020

Progetto condiviso: insieme contro la solitudine

Leggi di più