Coop Lombardia a sostegno dei CAV di Fondazione Somaschi grazie all’iniziativa ‘Insieme contro la violenza’

Per la ‘Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne’, che si terrà il 25 novembre, Fondazione Somaschi sarà ancora una volta in prima linea per raccontare di questo tema così drammatico e sensibilizzare i cittadini.

Ecco alcune parole della nostra Chiara Sainaghi – Responsabile dei servizi antiviolenza di Fondazione Somaschi – “Da sempre diamo ascolto, sostegno e accoglienza a donne vittime di violenza domestica e maltrattamenti sia all’interno delle nostre strutture di accoglienza sia negli sportelli di ascolto di Milano ed hinterland” e continua “Ma non ci vogliamo fermare qui, perché da sempre per noi è altrettanto importante diffondere il tema della violenza sulle donne, un problema enorme che affligge moltissime donne e i loro figli”.

Ed è per questo che siamo davvero felici che “Coop Lombardia” abbia deciso di renderci partecipi della loro iniziativa ‘Insieme contro la violenza’ che sosterrà anche il nostro neonato sportello di Peschiera Borromeo.

Insieme contro la violenza promossa da Coop Lombardia è, infatti, un’iniziativa a sostegno dei Centri Antiviolenza in cui per ogni prodotto a marchio COOP acquistato, l’1% sosterrà l’attività di quattro strutture che in Lombardia aiutano e proteggono le donne vittima di violenza.

Grazie di cuore alla Coop Lombardia, da sempre promotrice e al fianco delle donne vittime di violenza, per averci coinvolto in quest’importante iniziativa di sensibilizzazione.