Festa di fine estate a Cascina Mazzucchelli

Sabato 21 settembre dalle 16 a San Zenone al Lambro, località Sabbiano 1

La comunità di accoglienza di Fondazione Somaschi Onlus apre le porte per una giornata di giochi, musica e degustazioni dei prodotti bio e a km0 coltivati in cascina

Una giornata di festa dedicata a tutti, grandi e piccini, per conoscere di persona una realtà green bella e virtuosa, che ha permesso a tante persone in difficoltà di voltare pagina e ricominciare. È questa la Festa di fine estate a Cascina Mazzucchelli in programma sabato 21 settembre a San Zenone al Lambro (località Sabbiano 1).

La Festa inizierà alle 16, con giochi e merenda gratis per tutti i bambini. Dalle 18.30, poi, musica e possibilità di apericena con i prodotti bio e a km0 della cascina. Per l’apericena è prevista una donazione (8 euro per gli adulti e 4 euro per i bambini) ed è necessario prenotare chiamando il numero 02 98870392.

I prodotti della cascina saranno inoltre acquistabili durante l’intera giornata. Tutto il ricavato sarà devoluto a favore di Fondazione Somaschi Onlus a supporto dei progetti a che sostengono le persone in difficoltà