Il bricolage del cuore a Casa Silene

Sono arrivati a Casa Silene carichi di materiali, colore ed entusiasmo. Ci hanno aiutato a creare un nuovo appartamento per ospitare una mamma con il suo bambino e a rinnovare gli ambienti comuni. Vogliamo dire grazie a tutta la squadra delle Risorse Umane Leroy Merlin che, nell’ambito del progetto Il Bricolage del cuore, hanno dedicato tempo ed energie per realizzare una casa più bella e colorata per le mamme con i loro bambini. Leroy Merlin ha inoltre donato una cucina per il nuovo appartamento che ospita già una mamma con il suo bambino.

Che cos’è Il Bricolage del cuore?

È il progetto di Volontariato d’impresa grazie al quale ogni collaboratore Leroy Merlin Italia può mettere e decide di mettere a disposizione, su base volontaria, una giornata lavorativa all’anno da dedicare a progetti socialmente utili. La squadra delle Risorse Umana ha partecipato con circa 40 persone per 2 settimane di lavoro totali con un bellissimo risultato.