Il Natale a Casa di San Girolamo

Il Natale per i giovani ospiti di Casa San Girolamo è stato davvero un’esperienza unica: di quelle con la U maiuscola. Fuori da una delle strutture del complesso, La Cascina, sono state costruite piccole casette in legno, posizionati tavolini, fuochi e griglie per l’allestimento di una cena davvero fuori dall’ordinario. Tutto ciò è stato reso possibile grazie al preziosissimo contributo del Gruppo Pozzi, che, per una sera, è stato in grado di donare, a grandi e piccoli, la magia. Tutti insieme abbiamo potuto toccare con mano, la bellezza dell’essere insieme. Le luci, i fuochi, il cibo caldo, le risate, i baci e le chiacchiere tra amici hanno reso possibile la creazione di uno di quei momenti così belli, che sembrano poter esistere solo nei film. E allora non ci resta che ringraziare ancora una volta il Gruppo Pozzi, che ha scelto di restare al nostro fianco sulla strada dell’accoglienza!